Doimo — Under 2.0

Posted on Dic 21, 2015

 

Doimo Salotti, con sede a Mosnigo di Moriago (TV), opera da oltre 40 anni nel settore dei mobili imbottiti.
La continua attenzione verso le esigenze e tendenze del mercato hanno fatto registrare uno sviluppo costante ed equilibrato nel tempo, determinando una posizione di primo piano sia per potenzialità produttiva che per aspetto commerciale, grazie ad una presenza forte sia in Italia che all’estero.
La nostra filosofia trova radici nella lunga esperienza nel mondo degli imbottiti.
Essa si esprime nella capacità di coniugare creatività e processo industriale, nell’ottica di realizzare un prodotto equilibrato in grado di soddisfare esigenze funzionali e senso estetico.

Doimo Salotti

Proporre una reale innovazione, quando si lavora in un settore già così concorrenziale e maturo come quello dell’arredamento, non è cosa semplice. 

Tuttavia il gruppo Doimo è uno dei più importanti gruppi industriali del settore mobile per un motivo ben preciso: l’innovazione e lo sguardo al futuro l’ha sempre avuto nel suo DNA aziendale, unito ad un’attenzione al design fuori dal comune. 

Under 2.0 è solamente il passo più recente lungo il percorso già tracciato da questa grande storia aziendale: un servizio che coniuga la tecnologia digitale e l’attenzione alle esigenze dei clienti con la ricerca di una soluzione sempre raffinata e progettata con cura fin nei minimi dettagli. 

Grafiche Gemma ha realizzato la stampa di questo progetto molto particolare, che affianca carte naturali e patinate (carta Materica di Fedrigoni e LuxoArt Samt di Papyrus), con la precisa intenzione di rappresentare la genuinità dei materiali e l’altissima qualità delle lavorazioni dei divani di Doimo Salotti.

 

5

2 3 4

Leave a Reply